Home » Le migliori App Android e iOs per arredare e progettare casa

Le migliori App Android e iOs per arredare e progettare casa

Abbiamo provato diverse applicazioni per smartphone Android e iOs per arredare e progettare la casa e tutti gli ambienti domestici, dalla A alla Z. Scopri subito quali sono le migliori.

 

App per arredare casa

 

Arredare la casa, grazie alla tecnologia, è diventato un gioco da ragazzi. Ti basta scaricare l’applicazione giusta e il design perfetto per la tua abitazione è a portata di “tap”! Grazie alle app per arredare la casa disponibili su Google Play e su Apple Store non avrai bisogno di assumere un costosissimo interior designer.

Se hai bisogno di scegliere il colore per dipingere le pareti, oppure quali arredi posizionare in soggiorno per renderlo accogliente, non devi far altro che scaricare le app di arredamento che troverai in questo articolo.

Non importa quanto grande o piccola sia la tua casa: grazie alle applicazioni per Android e iOs avrai a disposizione migliaia di idee e consigli per rendere la tua casa bellissima. Continua subito la lettura di questo articolo!

 

1. Homestyler: l’applicazione per arredare casa che trasforma il tuo smartphone in un interior designer

Homestyler è un’app indispensabile per chi ha bisogno di arredare e decorare la propria casa. Installare questa applicazione è come avere un interior designer direttamente nello smartphone. Homestyler, infatti, fornisce migliaia di idee per arredare ogni tipologia di ambiente. E vuoi sapere qual è la cosa bella?  Non sbaglia un colpo! Anche quando si parla della scelta dei complementi da posizionare in salotto, in camera da letto e in soggiorno.

 

Alcune funzionalità di Homestyler:

1 Simulatore arredamento casa con realtà aumentata per creare tutte le composizioni che vuoi
furniture catalog
2. Tantissimi complementi d’arredo da provare e tante idee di architettura interni per la casa da scoprire

 

2. Se non sai quali pavimenti (parquet compresi) scegliere per la tua abitazione devi provare MagicPLan

 

Non ti preoccupare, grazie a MagicPlan potrai scegliere quale pavimentazione scegliere con un solo click! Credici, se ti diciamo che grazie a questa app puoi dire addio agli architetti!

Ti lasciamo a questo meraviglioso video dimostrativo dell’app MagicPlan… noi non avremmo saputo raccontarla meglio!

 

 

3. Devi arredare la tua casa ma non sai da dove partire? Per te c’è l’app BrightNest

Per decorare e progettare casa c’è sempre una lista di step da seguire, per non dimenticarsi nulla. Più sarai organizzato, meglio riuscirai a trasformare la casa in un ambiente meraviglioso.

 

Fare riferimento ad un piano di lavoro ben organizzato ti permette di riuscire al meglio nell’impresa. Per questa ragione, dovresti cercare una guida su BrightNest: l’applicazione per smartphone che ti suggerisce le soluzioni più accurate e adatte per arredare casa. Non a caso, il motto di BrightNest è: “make homeowners happy”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto